BENI IMMOBILI

IMMOBILE DI VIA THAON DE REVEL N.18/20

Con nota prot.n.27113 del 30.5.2007 il Dipartimento Bilancio e Tesoro della Regione Siciliana, in persona del Ragioniere Generale pro tempore, al termine di una indagine di mercato (inizialmente avviata per il tramite di Sicilia e-Innovazione spa), ha ritenuto l’immobile ubicato in Palermo nella via Thaon de Revel n.18/20, idoneo alle esigenze funzionali delle società facenti capo all’Assessorato Regionale Bilancio e Finanze.

Successivamente, in data 31.5.2007, è stato sottoscritto fra Sicilia e-Servizi ed il proprietario dell’immobile (Isinvest 1 srl oggi Angizia srl) il pertinente contratto di locazione. Il canone annuo, inizialmente di €.420.000,00, è stato nel tempo ridotto per effetto della Delibera di Giunta n.452 e per ultimo ex art.27 della legge reg.n.9/2013 ed è oggi pari ad €.323.440,52.

Presso l’edificio di via Thaon de Revel, sono oggi allocati:

 
  • Sicilia Digitale
  • Ufficio per l’Attività di Coordinamento dei Sistemi Informativi
  • Centro Tecnico della Regione
  • Sicilia Patrimonio Immobiliare
 
Per esigenze del Dipartimento Regionale della Famiglia e della Politiche Sociali, d’intesa col Dipartimento Regionale del Bilancio e del Tesoro, alcuni locali dell’immobile sono stati concessi in uso gratuito all’Associazione Social Trinacria Onlus (soppressa ex lege).
 

DownloadRegolamento interno